Da quest’oggi, lunedì 18 novembre, il libro Atletica Helvetica può essere acquistato in esclusiva presso la Libreria Cartoleria Elia Colombi SA di Bellinzona.

 

Di cosa si tratta?

«I momenti migliori di un’annata di atletica eccezionale, per tutta l’eternità. ATLETICA HELVETICA 2019 è un must per tutti gli appassionati di atletica.» Christoph Seiler, Presidente di Swiss Athletics

Rivivete i momenti più emozionanti della stagione 2019 in un libro illustrato di grande qualità. Approfittate dei reportage nelle tre lingue nazionali, redatti da rinomati giornalisti e illustrati dalle migliori immagini di athletix.ch.

Nelle 144 pagine troverete:

  • La storia della vittoria di Lea Sprunger ai Campionati Europei indoor di Glasgow
  • I ritratti di tutti i medagliati ai Campionati Europei U20/U23 in Svezia
  • La storia del cammino di Mujinga Kambundji verso la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Doha
  • E molto, molto altro ancora!

Atletica Helvetica è un libro edito da athletix.ch. Autori: Luca Calderara, Jörg Greb, Olivier Petitjean, ​Ulf Schiller.

 

E per il Ticino?

Gli articoli in lingua italiana sono stati redatti da Luca Calderara, Responsabile Comunicazione della Federazione Ticinese di Atletica Leggera. I reportage raccontano dell’incredibile stagione di Ricky Petrucciani, del prestigioso Galà dei Castelli, della ticinese più veloce di sempre Ajla Del Ponte e della nuova promessa Emma Piffaretti.

 

Atletica Helvetica può essere acquistato in esclusiva presso la Libreria Cartoleria Elia Colombi SA di Bellinzona.